La Roma conosce Pau Lopez: “Darò il massimo”. Pressing su Alderweireld, Marcano al Porto

La Roma conosce Pau Lopez: “Darò il massimo”. Pressing su Alderweireld, Marcano al Porto

Primo allenamento per l’estremo difensore spagnolo: “Impossibile dire di no”. Fonseca strega la squadra, Celar rinnova e va al Cittadella. Il mondo del calcio accanto a Nainggolan e alla moglie Claudia

di Redazione, @forzaroma

Nonostante il grande caldo, continua il duro lavoro di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese sta premendo sull’acceleratore fin da subito e anche oggi  ha riproposto una doppia seduta di allenamento per tenere alta la concentrazione. Positive le prime impressioni della squadra (qualcuno avrebbe rivelato: “Tra tre anni sta al Real Madrid”), sembra sposare le idee calcistiche dell’ex Shakhtar. Oggi primi allenamenti anche il neo portiere giallorosso Pau Lopez che, tra elogi e foto, scalda i guantoni in campo e suona la carica fuori: “Impossibile dire di no a questo club, darò il massimo per riportarlo in alto”. la nuova divisa da trasferta:Ufficiale intanto confermato il fulmine arancione e rosso sulla maglia bianca.

LONDON – Per il dopo Manolas, il primo obiettivo di Gianluca Petrachi è Toby Alderweireld. Il centrale belga ha dato il proprio benestare alla destinazione giallorossa, ma il Tottenham rimane un cliente difficile da soddisfare. Per questo, è previsto per domani un summit in terra britannica, con Baldini che rappresenterà la Roma in prima persona.

MERCATO – Dopo una sola stagione, l’avventura in giallorosso di Ivan Marcano è terminata. Il centrale spagnolo ha fatto ufficialmente ritorno al Porto un anno dopo il suo arrivo. Non solo, sul fronte uscite, dopo aver rinnovato il proprio contratto fino al 2023, l’attaccante ex Primavera Zan Celar, è stato ceduto in prestito al Cittadella, mentre Gerson è pronto a fare ritorno in Brasile. In entrata, occhi puntati su Almendra, talento del Boca Juniors e su Soumarè, giovane centrocampista francese di proprietà del Lille.

ALTRO – Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Nainggolan: Claudia, moglie dell’ex giallorosso Radja, ha rivelato attraverso Instagram di essere malata e dicendosi pronta ad iniziare la chemioterapia. Messaggio d’affetto anche dalla Roma: “Certe cose sono più grandi del calcio. Forza Claudia”.

a cura di Danilo Calicchia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy