Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Kone: “Nel finale ci è mancata lucidità. Juric è diverso da De Rossi ma sto crescendo”

Kone: “Nel finale ci è mancata lucidità. Juric è diverso da De Rossi ma sto crescendo” - immagine 1
Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto di tutto per vincere. Peccato per il gol nel finale ma ci sono tante cose positive. Dobbiamo continuare così"
Redazione

Manu Kone ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro l'Athletic Bilbao. Queste le sue parole:

Sulla partita. "Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo fatto di tutto per vincere. Ottimo primo tempo, secondo più complicato ma abbiamo comunque risposto presente. Peccato per il gol nel finale ma ci sono tante cose positive. Dobbiamo continuare così".

Cosa è successo nel finale? "La partita si è complicata. E' stata molto intensa con tanto duelli e palle lunghe e questo ci ha portato calo di lucidità. Solo piccole cose da sistemare ma nel complesso una buona partita".

Eri il preferito di De Rossi, il primo nella sua lista di mercato. Ora lo stile di Juric si adatta alle tue caratteristiche? "Il gioco è diverso ma sono un professionista e mi piace adattarmi. Mi permette di imparare. All'inizio è stato difficile perché era tutto nuovo ma ho parlato con Juric e sto crescendo. Sono contento per oggi, sto crescendo e nel corso della stagione spero di diventare perfetto".