Kompany a Nainggolan: “Prenditi cura di Dzeko” e il belga risponde con un selfie

Il difensore del Manchester City saluta su Twitter il suo ex compagno di squadra e scambia battute con il connazionale Radja Nainggolan

di Redazione, @forzaroma

Giornata trionfale per Edin Dzeko. Dopo l’arrivo a Roma accolto da migliaia di tifosi giallorossi in festa per il loro “nuovo” numero 9, il bosniaco inizia a conoscere i suoi futuri compagni di squadra aiutato dal connazionale Miralem Pjanic. In serata l’ex attaccante del Manchester City è andato a cena fuori con alcuni giocatori della Roma tra cui lo stesso Pjanic e Radja Nainggolan. Il belga è stato protagonista, poi, su Twitter di un simpatico scambio di battute con il suo amico e compagno di nazionale Vincent Company. Il difensore aveva twittato al centrocampista il messaggio: “Prenditi cura di Dzeko” e il romanista ha subito risposto: “Siamo già a cena insieme, è in buone mani”.

Lo scambio di messaggi sul social si è chiuso con un saluto da parte del difensore belga al suo ormai ex compagno di squadra: “Grazie per i grandi momenti che abbiamo passato insieme al Manchester City non dimenticheremo mai cosa hai fatto per noi. Un saluto speciale che dimostra lo splendido rapporto che c’è tra i due.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy