Kluivert, voglia di Roma. I romanisti lo chiamano su Instagram e lui mette ‘like’ – FOTO

I social svelano la volontà del giocatore, poi costretto a disattivare i commenti. La trattativa con l’Ajax è ancora aperta

di Valerio Salviani, @vale_salviani

A volte un ‘like‘ vale più di mille parole. Lo saprà anche Justin Kluivert che tramite il suo account (ufficiale) Instagram sta lanciando più di un segnale ai tifosi della Roma e alla dirigenza del club capitolino. Sono le regole del mercato 3.0, dove anche i social giocano una parte fondamentale. Prima il ‘like’ a Coric con la maglia giallorossa (i due non si seguono nemmeno su Instagram), poi i ‘mi piace’ sotto i commenti dei sostenitori giallorossi che gli chiedono di venire alla Roma e che sembrano un messaggio di soccorso, ma anche un invito all’Ajax a lasciarlo libero per una cifra ragionevole. La pioggia di ‘like’ sotto le sue foto sta facendo sognare i tifosi che adesso possono essere sicuri delle intenzioni dell’olandese. Forse anche troppo sicuri, tanto che il figlio di Patrick è stato costretto ad un passo indietro e ha disattivato i commenti sul suo profilo. Un tentativo (vano) di non lasciare traccia in un momento così delicato della trattativa. Il “pasticcio” però ormai era fatto.

LA SITUAZIONE – L’accordo tra la Roma e il giocatore è stato trovato in un incontro a Montecarlo tra Monchi e Raiola, agente di Kluivert che ha anche il 20% del suo cartellino. Adesso il diesse romanista dovrà convincere la terza e ultima parte coinvolta. L’Ajax sta provando a tenere botta continuando a chiedere 35 milioni. L’offerta della Roma al momento non supera i 20. Con in mano la volontà del giocatore, in scadenza di contratto nel 2019 e con nessuna volontà di rinnovare, il prezzo può scendere, ma al momento l’accordo è ancora tutto da costruire.

Kluivert-Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy