Domenica Roma e Milan si affronteranno all'Olimpico in uno scontro diretto fondamentale nella corsa Champions. I giallorossi cercano la prima vittoria con una big, i rossoneri vogliono dimostrare di essere al livello della prima parte di stagione. Il difensore danese Simon Kjaer, ex della partita, ha parlato a Sky:
news as roma
Kjaer: “Con la Roma partita decisiva. Giallorossi forti, il nostro calo è umano”
"Sono una bella squadra, ma noi abbiamo fatto bene quando l’abbiamo incontrata all’andata"
"È una partita molto importante sia per noi che per loro, una di quelle gare che iniziano a essere decisive. Sarà una bella partita. La Roma è una buona squadra che sta attraversando un buon periodo, noi dobbiamo ripartire. Le motivazioni saranno al top per entrambe".
Sulla Roma
Loro vogliono giocare, creare superiorità numeri in mezzo: la Roma è forte, amano fare possesso palla e hanno tanti giocatori bravi negli spazi stretti. Sono una bella squadra, ma noi abbiamo fatto bene quando l’abbiamo incontrata all’andata.
Sulla flessione del Milan
Ogni giorno stiamo lavorando per essere liberi mentalmente, sappiamo tutto il lavoro che abbiamo fatto è corretto. Durante una partita, una stagione, ci sono tantissimi episodi che possono indirizzare tutto in modo positivo o negativo. Ora stiamo attraversando un periodo un po’ più difficile, ma dobbiamo tornare al nostro modo di difendere e attaccare. Siamo umani, non dobbiamo inventare nulla di nuovo. Sappiamo quello che dobbiamo e possiamo fare. La testa sta bene, ma ogni tanto è la cosa più difficile da controllare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA