news as roma

Karsdorp: “La Roma non mi voleva più. Speravo di tornare al Feyenoord già un anno fa”

LaPresse

Il terzino olandese racconta la trattativa lampo: "Ieri sera sono andato a prendere gli scarpini e stamattina sono salito sull'aereo, è successo tutto in fretta. Già lo scorso anno volevo tornare ma non è andata così"

Redazione

Trattativa lampo in uscita per la Roma. Rick Karsdorp saluta i giallorossi, anche se in prestito: il terzino olandese è tornato al Feyenoord per rilanciarsi dopo due annate decisamente negative. Il club di Rotterdam ha accolto alla grande il figliol prodigo, che quest'oggi ha raggiunto in aereo l'Olanda per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. "Non ho dormito perché è stato tutto molto veloce - le parole di Karsdorp alla tv ufficiale del Feyenoord -. Ieri sera sono andato a Trigoria per prendere gli scarpini e alla 6.30 di stamattina ho preso l'aereo. Ora voglio solo scendere in campo con i miei compagni.

Il calciatore classe '95 continua: "È bello essere qui. L'anno scorso volevo tornare al Feyenoord, ma non è andata così. Quest'anno era chiaro che la Roma non volesse puntare su di me e non volesse continuare.  Per me c'è solo un club: il Feyenoord. Obiettivo scudetto? Perché no? C'è una buona squadra, perché non dovrebbe essere possibile? Nel 2017 nessuno si aspettava che vincessimo, quindi possiamo ripeterci".