Juventus, si allunga il recupero di Dybala ma con la Roma dovrebbe esserci

L’argentino, come emerge dal comunicato della società bianconera, dovrebbe tornare in gruppo tra circa tre settimane ed essere quindi disponibile per la supersfida con i giallorossi del 17 dicembre

di Redazione, @forzaroma

Manca circa un mese al big match tra Juventus e Roma, in programma sabato 17 dicembre alle 20.45 nella cornice dello Juventus Stadium. Tanti sono gli infortunati sia per i bianconeri che per i giallorossi, le squadre più colpite nell’infermeria di questa Serie A. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Andrea Barzagli, ma dovrebbe recuperare Paulo Dybala. L’argentino è fermo da qualche settimana e il suo rientro doveva essere ormai prossimo, ma il comunicato della Juventus allontana di altre tre settimane il suo ritorno. L’ex Palermo potrebbe quindi essere disponibile in tempo per la supersfida contro la Roma.

Il comunicato della Juve: “Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell’attività completa con la squadra, che al momento è ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy