news as roma

Juventus-Roma: i convocati di Spalletti. La squadra è arrivata a Torino

Tra i giocatori non figurano Gervinho, Maicon e Uçan che hanno lavorato a parte in questi giorni, così come Strooman che sta continuando il suo percorso di recupero

Redazione

Dopo la seduta di rifinitura svolta questo pomeriggio a Trigoria il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha comunicato i calciatori convocati per la sfida contro la Juventus valida per il secondo turno del girone di ritorno di Serie A. La squadra è arrivata nel capoluogo piemontese poco dopo le ore 19.30.

Tra i giocatori non figurano Gervinho, Maicon e Uçan che hanno lavorato a parte in questi giorni, così come Strooman che sta continuando il suo percorso di recupero.

Sono quindi 21 i giocatori convocati per l’incontro che vede i giallorossi, al momento al quinto posto in classifica con 35 punti, opporsi ai bianconeri che invece sono la seconda forza della Serie A con 42 punti in 20 partite.

Di seguito la lista completa dei giallorossi scelti da Spalletti per la gara dello Juventus Stadium che avrà il suo calcio di inizio domenica alle 20:45.

1 Bogdan Lobont

2 Antonio Rudiger

3 Lucas Digne

4 Radja Nainggolan

5 Leandro Castan

9 Edin Dzeko

10 Francesco Totti

11 Mohamed Salah

14 Iago Falque

15 Miralem Pjanic

16 Daniele De Rossi

20 Seydou Keita

21 William Vainqueur

23 Norbert Gyomber

24 Alessandro Florenzi

25 Wojciech Szczesny

26 Morgan De Sanctis

33 Palmieri Dos Santos Emerson

35 Vasileios Torosidis

44 Konstantinos Manolas

97 Umar Sadiq

(asroma)