Fino a pochi mesi fa era a Trigoria a lottare, con la maglia giallorossa. Il trasferimento di Miralem Pjanic, pezzo pregiato della Roma degli ultimi anni, alla Juventus ha fatto discutere i tifosi giallorossi. Il bosniaco, che ha già debuttato con la maglia bianconera, non fa sconti e sentimentalismi ed è pronto ad affrontare il suo recente passato all'Olimpico. Infatti, lo stesso Pjanic ha dichiarato riguardo alla sfida futura contro i giallorossi ai microfoni di Sky Sport: "Mi aspetto una partita difficilissima contro una squadra molto forte, guidata da un ottimo tecnico. A Roma ho passato cinque anni bellissimi e sarà una partita speciale per me, ma ora indosso un'altra maglia e farò di tutto per vincere".
news as roma
Juventus, Pjanic: “Contro la Roma farò di tutto per vincere”
L'ex centrocampista della squadra giallorossa ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: ''A Roma sarà durissima, lì ho passato 5 anni bellissimi ma ora indosso un'altra maglia''
Poi l'ex giallorosso ha speso qualche parola per Mehdi Benatia, compagno ai tempi della Roma ritrovato quest'anno alla Juventus:"Siamo amici fin dai tempi di Roma. Lui è rimasto un solo anno, ma siamo rimasti in contatto e sapevo che sarebbe voluto tornare in Italia. Sono contento che sia qui, perché ha qualità e ci darà una grande mano durante la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA