Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra la Juventus e la Roma. Il tecnico bianconero ha risposto alle domande dei cronisti
news as roma
Juventus, Motta: “La Roma è una squadra forte. Ho un bel rapporto con De Rossi”
MOTTA IN CONFERENZA STAMPA
Che tipo di partita sarà con la Roma? "Sarà una bella partita contro una squadra forte, determinata e con un grande allenatore davanti al nostro pubblico. La affronteremo con grande entusiasmo e spirito positivo, abbiamo lavorato bene durante la settimana".
Che rapporto ha con De Rossi? "Siamo solo alla terza, l'anno scorso Daniele ha fatto una stagione di grandissimo livello. Lo conosco bene perché ci ho giocato in Nazionale, Mi è sempre piaciuto che lui gestisca la situazione nel modo che lui ritiene giusto, anche andando contro a tantissime opinioni diverse. Come è successo a me quando mi hanno dato la 10 in Nazionale, e lui andando contro tutti ha dato un giudizio diverso. Poteva non farlo, invece l'ha fatto e gli sono riconoscente sia per il compagno che è stato sia perché mi ha difeso in un momento complicato. Questo è Daniele, per questo si trova in una grande squadra come la Roma, per merito suo, non domani ma gli auguro sempre il meglio".
È la situazione migliore per arrivare a questa sfida? "Ogni partita ha una sua storia, abbiamo fatto una buona preparazione con grande entusiasmo e responsabilità. Come sempre, sappiamo chi avremo di fronte domani, sarà una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA