Juventus, Iuliano: “Nainggolan? Parole di uno stressato che non batte mai i bianconeri”

L’ex difensore bianconero è intervenuto duramente sulle parole del centrocampista giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Mark Iuliano si scaglia contro Nainggolan. L’ex difensore della Juve, intervistato da juvenews.eu, ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto e sulle parole del centrocampista della Roma. Il belga aveva detto: “La Juve l’ho sempre odiato, quando ero a Cagliari avrei dato i c******i“. Un intervento che non è piaciuto a Iuliano. Ecco la parte di intervista dove ha parlato dei giallorossi e di Nainggolan:

Roma e Napoli sono due avversari credibili per la lotta Scudetto?
Lo Scudetto può perderlo solo la Juventus come tutti gli anni: il Napoli gioca bene, la Roma è una bella squadra ma non è ai livelli dei bianconeri.

Cosa ne pensa delle parole di Nainggolan sulla Juventus?
Se sei tifoso di un’altra squadra odi la Juventus perché ti stressa molto non battere mai i bianconeri. Nainggolan io non lo conosco come persona ma queste sono le polemiche di chi non riesce mai a primeggiare e a me interessa poco di Nainggolan e di quello che dice.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 4 anni fa

    aspetta aspetta…Iuliano non è per caso quello del rigore su Ronaldo in quel famigerato Juve-Inter del ’98 targato Ceccarini? Quello che davanti alle telecamere col Fenomeno distoglieva lo sguardo per la vergogna? Ma un po’ di dignità no?
    Se è vero che gli interessa poco ciò che dice Nainggolan, allora perché se la prende così tanto? Una reazione quantomeno infantile, ma non ci si poteva aspettare molto di più.
    E per la cronaca, la Juve l’abbiamo battuta nel 2014 in coppa italia, gol di Gervinho, Iuliano ripassi bene la storia invece di parlare a vanvera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. salvo - 4 anni fa

    Ha parlato quello del rigore su Ronaldo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy