Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Juve-Roma, la moviola: tocco col braccio di Bremer in area, ma niente rigore

Juve-Roma, la moviola: tocco col braccio di Bremer in area, ma niente rigore - immagine 1
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida dell'Allianz Stadium
Redazione

Roma in campo per il primo big match della stagione contro la Juventus di Thiago Motta, con gli esordi dal primo minuto di Pisilli e Saelemaekers. Ad arbitrare la sfida dell'Allianz Stadium di Torino Marco Guida di Torre Annunziata mentre gli assistenti sono Carbone e Peretti. Il  IV Uomo è invece Feliciani, al Var c'è Di Paolo con Paterna AVar.

Juve-Roma, la moviola

—  

85' - Ammonito Mancini, verosimilmente per proteste: il difensore della Roma si dispera.

55' - Piccolo check per un episodio in area juventina con un tocco di braccio di Bremer, spiegato da Luca Marelli:"Rimpallo tra Soule e Bremer, il braccio del brasiliano era molto ampio ma è nella dinamica dell'azione, non c'è volontà di andare sul pallone né un movimento del braccio verso il pallone. Non può essere considerato punibile".

44' - Primo giallo per un giocatore della Roma: Gatti supera di slancio Saelemaekers, che interviene da dietro in scivolata. Cartellino indiscutibile.

24' - I giocatori e i tifosi bianconeri tornano a chiedere un cartellino, stavolta per Pisilli. In questo caso, però, lo stesso esperto arbitrale di 'Dazn' conferma che la scelta di non sanzionarlo è stata corretta.

8' - Proteste juventine per una trattenuta prolungata di Bryan Cristante su Dusan Vlahovic. Secondo Luca Marelli, il numero 4 andava ammonito.

2' - Ammonito subito Nicolò Fagioli per un fallo su Lorenzo Pellegrini sui 30-35 metri: giallo ineccepibile per 'step-on-foot'.