Roma in campo per il primo big match della stagione contro la Juventus di Thiago Motta, con gli esordi dal primo minuto di Pisilli e Saelemaekers. Ad arbitrare la sfida dell'Allianz Stadium di Torino Marco Guida di Torre Annunziata mentre gli assistenti sono Carbone e Peretti. Il IV Uomo è invece Feliciani, al Var c'è Di Paolo con Paterna AVar.
news as roma
Juve-Roma, la moviola: tocco col braccio di Bremer in area, ma niente rigore
Juve-Roma, la moviola
—85' - Ammonito Mancini, verosimilmente per proteste: il difensore della Roma si dispera.
55' - Piccolo check per un episodio in area juventina con un tocco di braccio di Bremer, spiegato da Luca Marelli:"Rimpallo tra Soule e Bremer, il braccio del brasiliano era molto ampio ma è nella dinamica dell'azione, non c'è volontà di andare sul pallone né un movimento del braccio verso il pallone. Non può essere considerato punibile".
44' - Primo giallo per un giocatore della Roma: Gatti supera di slancio Saelemaekers, che interviene da dietro in scivolata. Cartellino indiscutibile.
24' - I giocatori e i tifosi bianconeri tornano a chiedere un cartellino, stavolta per Pisilli. In questo caso, però, lo stesso esperto arbitrale di 'Dazn' conferma che la scelta di non sanzionarlo è stata corretta.
8' - Proteste juventine per una trattenuta prolungata di Bryan Cristante su Dusan Vlahovic. Secondo Luca Marelli, il numero 4 andava ammonito.
2' - Ammonito subito Nicolò Fagioli per un fallo su Lorenzo Pellegrini sui 30-35 metri: giallo ineccepibile per 'step-on-foot'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA