Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Verona. Queste le parole dell'allenatore giallorosso:
news as roma
Juric: “Dybala va gestito in maniera intelligente. Mi fido di Soulé”
JURIC A SKY
La sua comunicazione sta cambiando? "Ci sono momenti e momenti. In alcuni serviva tranquillità e in altri dovevamo cambiare la rotta. Col Torino abbiamo dato una scossa, mi aspetto tanto da oggi".
La scelta di Soulé. "Abbiamo tanti giovani che lavorano e che vogliono crescere. Dobbiamo avere pazienza. Ho fiducia in lui e questa sera può fare bene"
Su Le Fée. "È un giocatore completo a giovedì mi è piaciuto tanto. È utile in entrambi le fasi, spero che ha recuperato dallo sforzo di giovedì".
Sul Verona. "Hanno perso partite senza meritarlo e in attacco hanno giocatori veloci. Prevedo una partita intensa e dobbiamo rispondere colpo su colpo".
JURIC A DAZN
Perché manca Dybala, come sta Dovbyk? “Artem ha fatto il primo allenamento ieri, dopo una settimana. Dybala bisogna avere una gestione intelligente. Soulé sappiamo che può far bene, e crediamo nelle sue doti tecniche. Siamo convinti possa fare un bella partita”
© RIPRODUZIONE RISERVATA