Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Juric: “Dybala sta bene. Dobbiamo stare attenti ai contropiedi dell’Athletic”

Juric: “Dybala sta bene. Dobbiamo stare attenti ai contropiedi dell’Athletic” - immagine 1
Le parole del tecnico giallorosso: "Per vincere bisogna giocare un grande calcio. Non c’è solo Nico, hanno giocatori velocissimi"
Redazione

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'esordio in Europa League contro l'Athletic Bilbao. Queste le sue parole:

Tre cambi rispetto all’Udinese. Kone sta migliorando? “E’ un ragazzo giovane con grandi capacità. Questo tipo di calcio non lo ha giocato ma negli ultimi giorni ho visto più concentrazione ed è dentro i concetti. Poi bisogna vedere in partita. C’è da lavorare ma ha grandissime qualità e potenzialità”. 

Dybala ha recuperato bene dall’Udinese? “Speriamo di sì. Ha recuperato bene, ha giocato 80 minuti l’altro giorno e speriamo si possa ripetere oggi. Poi vedremo come sta ma in questi 4 giorni ha recuperato bene”. 

Si aspettava Nico Williams dal primo? Il fatto che possa entrare nel finale la preoccupa? “Non c’è solo Nico. Hanno giocatori velocissimi, vanno forte in contropiede. In questi giorni abbiamo lavorato su tutti i concetti facendo attenzione a non farli ripartire”. 

Dove si può far male all'Athletic? Dybala e Baldanzi sono due trequartisti? "Bisogna giocare un grande calcio. Lavorano in sintonia, sono sincronizzati a livello difensivo ma con i due trequartisti possiamo fargli male, così come sugli esterni. Ma bisogna giocare bene”. 

Le tue emozioni? “Voglio mantenere massima concentrazione sulla squadra e sulle partite. Penso solo a questo. C’è tanto da lavorare, Sono concentrato sui ragazzi, sulle partite e poi con il tempo si vedrà”. 

Da quando è arrivato è rimasto sempre a Trigoria, anche a dormire. “C’è tanto da lavorare, siamo tutti lì. Si lavora e cerchiamo tutto quello che c’è da migliorare. E’ un periodo in cui bisogna lavorare tanto”.