news as roma

Juan Jesus: “Pensiamo solo a giocare e vincere, oggi è vietato sbagliare”

Il difensore brasiliano ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Sampdoria, il difensore giallorosso Juan Jesus ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Ecco le sue parole:

JUAN JESUS A PREMIUM

Oggi vietato sbagliare…

"Sicuramente sappiamo della qualità della Samp, comunque dobbiamo fare il nostro gioco e pensare a vincere. La Juve è una grande squadra, ma pensiamo solo a noi".

Cosa è mancato nelle ultime gare?

"Ci è mancato questo: di essere più corti. Questa settimana abbiamo fatto ottimi allenamenti e dovremo oggi dimostrarlo in campo".

JUAN JESUS A ROMA TV

Riparte il campionato, cosa ha fatto la Roma?

"Abbiamo lavorato benissimo con intensità molto alta, abbiamo recuperato qualche giocatore, anche io ero infortunato. Abbiamo preparato bene la partita, vogliamo vincere. Non dobbiamo sbagliare nella concentrazione, certo capita che si sbaglia e noi lo paghiamo, quindi oggi dobbiamo essere messi bene, non dobbiamo sbagliare e dobbiamo approfittare delle occasioni che avremo davanti".

La Samp?

"La Samp è una squadra forte, ha vinto le prime due partite. C'è Quagliarella che è un giocatore estremamente tecnico e anche Muriel che è velocissimo. E' una squadra con cui non possiamo sbagliare".

JUAN JESUS A SKY

"Abbiamo avuto due settimane pre lavorare e mettere tutto a posto. Oggi è vietato sbagliare, dobbiamo fare una grande partita all'Olimpico e fare bene".