Nel giorno della presentazione a Pinzolo di Gerson, l'ex difensore della Roma, Juan, ha commentato l'acquisto del suo connazionale ai microfoni dell'emittente ufficiale del club, Roma Tv.
news as roma
Juan: “Gerson ha un grande potenziale, ma la sua crescita dipenderà da lui”
"L'allenatore e i compagni possono darti dei consigli importanti. Lui dovrà avere la mente aperta e cercare di imparare tante cose, perché il potenziale per diventare un calciatore importante c'è"
"Il più grande ostacolo potrebbero essere le aspettative su di lui. Ha del potenziale, però dipenderà tutto da lui, dipende da quello che vuole imparare per crescere. L'allenatore e i compagni possono darti dei consigli importanti. Lui dovrà avere la mente aperta e cercare di imparare tante cose, perché il potenziale per diventare un calciatore importante c'è. Il mio consiglio è questo: lavorare. Dovrà lavorare sempre, perché ora ha avuto una grande opportunità e deve essere pronto a sfruttarla. Dovrà solo lavorare, lavorare, lavorare perché Roma è una piazza speciale, se farà bene sin dall'inizio piacerà, altrimenti verrà fischiato e criticato. Lui, comunque, dovrà continuare a lavorare perché ha il potenziale per fare una grande carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA