Jesus: “Dobbiamo vincere, sono tre punti importantissimi prima della sosta”

Le parole del difensore giallorosso a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Roma e Bologna

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Roma e Bologna, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore giallorosso, Juan Jesus. 

JESUS A ROMA TV

Tre punti in palio molto importanti…
E’ importante che dobbiamo pensare a vincere per prendere i 3 punti che sono importantissimi perché dopo c’è la sosta nazionali. Avremo tempo per recuperare quello che abbiamo perso. Quindi dobbiamo vincere e prendere questi 3 punti.

Come sta la squadra?
Abbiamo lavorato bene, in settimana abbiamo poco tempo per lavorare perché abbiamo fatto un viaggio. Però quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto.

Sei d’accordo con quello che ha detto Spalletti in conferenza? State crescendo?
Sicuramente, io giocavo in un altro gruppo. Questo gruppo però vuole vincere e già con l’Empoli che abbiamo pareggiato siamo usciti tristi perché volevamo vincere. Questo gruppo ci mette sempre tutto per prendere i 3 punti.

JESUS A SKY

Dobbiamo pensare a vincere, anche 1-0. L’importante è fare tre punti, anche perché la Juve ha vinto e dobbiamo starle vicino, non dobbiamo lasciarla scappare. Il campionato è lungo e dobbiamo stare sempre vicini alla Juve per poi provare a superarla o avvicinarla quando giocheremo contro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy