A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara tra Roma e Genoa, il difensore rossoblù Armando Izzo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Izzo: “Dobbiamo affrontare la Roma con cattiveria. Perotti? Ci manca tantissimo”
Le parole del difensore del Genoa prima della sfida tra la Roma di Spalletti e i rossoblù di Gasperini
IZZO A MEDIASET PREMIUM
"Perotti? Diego è prima di tutto un bravissimo ragazzo e un grandissimo giocatore, ci manca dentro il campo e fuori. Ma sono contento che stia facendo bene, ha fatto un grande campionato. La Roma si affronta con cattiveria e dobbiamo credere in noi stessi, per arrivare al derby nel migliore dei modi. È stata una stagione sudata, sono orgoglioso dei miei compagni, abbiamo fatto una grande stagione nonostante tutto ed è arrivata la salvezza. Secondo posto? Con Spalletti la Roma sta facendo un grandissimo campionato. Sappiamo che squadra sia il Napoli ma la Roma oggi trova noi".
IZZO A SKY SPORT
Che effetto ti fa stasera incontrare Perotti?
Sappiamo che Diego è un ottimo giocatore, sta facendo molto bene e sono contento per lui. Diego deve sapere che trova una squadra affamata, che ha ancora voglia di vittorie e cercheremo di fermarlo.
Burdisso come la sta vivendo questa partita?
E’ molto emozionato. Nico sa che questa è una partita importante per noi, per i nostri tifosi e tutta la gente che ci guarda. Questa sera cercheremo di fare una grande partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA