news as roma

Iturbe, notte brava con la fidanzata? Ma lui smentisce

Secondo la stampa sudamericana, l'attaccante avrebbe festeggiato il compleanno con la Miss Guadalupe, ma lui nega e attacca

Redazione

In Coppa America, con il suo Paraguay, sta giocando poco o niente. Ma Manuel Iturbe, che alla fine della competizione sarà a disposizione di Spalletti per provare a riconquistare un posto nella Roma, è comunque finito sulle prime pagine dei giornali sudamericane. Il motivo? Una presunta notte brava (e di fuoco) con la modella e missGuadalupe Gonzalez, sua compagna da poco più di un anno. Lui, però, nega e smentisce tutto, con un post, anche quello di fuoco, sui social network: "Giornale e giornalisti di me...,  vogliono sempre attaccarmi. Perché non approfondiscono prima di scrivere certe stupidaggini. Però certo, come sempre il cattivo del film sono io. Mettono in prima pagina la foto della mia fidanzata che è venuta a trovarmi il giorno del mio compleanno. Perché non dicono che stavo con i miei amici. Non gli conviene perché quello che conta è creare agitazione e far danni".

Sabato 4 giugno era il compleanno dell'attaccante giallorosso e come riporta il portale paraguayano "cronica.com.py" per l'occasione Iturbe avrebbe festeggiato insieme ad alcuni compagni e non con la fidanzata come invece è stato scritto. Anche se, stando alle foto pubblicate sui social dalla stessa Guadalupe, lei comunque lo sta seguendo passo passo in questa Coppa America, da Orlando a Los Angeles.