Un gol nel derby, quello dello scorso maggio, che sembrava averlo caricato e rinvigorito, ma l'inizio di stagione di Juan Manuel Iturbe non è stato certamente dei migliori. L'argentino sembra aver ripreso l'andamento sotto le aspettative della passata stagione, non riuscendo a confermare quanto di buono visto con la maglia del Verona. L'attaccante giallorosso cerca di non perdersi d'animo, e questa mattina ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae nel match contro il Barcellona, riportando nella didascalia la lettera scritta nel 2013 da Roberto Baggio ai giovani.
news as roma
Iturbe cita Baggio: “E’ naturale sbagliare, ma è necessario non farsi sconfiggere”
L'argentino, che non sta vivendo uno dei momoenti migliori della sua carriera, riprende la lettera di Roberto Baggio indirizzata ai giovani
"La terza è coraggio. E’ fondamentale essere coraggiosi e imparare a vivere credendo in voi stessi. Avere problemi o sbagliare è semplicemente una cosa naturale, è necessario non farsi sconfiggere. La cosa più importante è sentirsi soddisfatti sapendo di aver dato tutto, di aver fatto del proprio meglio, a modo vostro e secondo le vostre capacità. Guardate al futuro e avanzate. Buon inizio di settimana per tutti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA