Il suo futuro in giallorosso è ancora in bilico, ma Juan Manuel Iturbe ce la metterà tutta per convincere Spalletti a dargli un'altra chance alla Roma, dopo un anno e mezzo travagliato e il prestito al Bournemouth non proprio esaltante. L'esterno paraguaiano è sul mercato, ma lui sta bene nella Capitale e lo ribadisce nel video pubblicato sul sito giallorosso in cui risponde alla domande dei tifosi.
news as roma
Iturbe: “Alla Roma sto bene, spero di fare tanti gol. Segnare al derby è un’emozione unica”
Il futuro in giallorosso dell'esterno paraguaiano è ancora in bilico, ma l'ex Verona vuole convincere Spalletti a dargli un'altra chance
Nella tua prima stagione alla Roma hai segnato due gol, uno alla Juve e uno alla Lazio: quale preferisci dei due?
"Non so quale scegliere, sono stati due gol molto importanti nella mia carriera, ma segnare in un derby è una cosa unica. Scelgo quello alla Lazio".
La tua canzone preferita?
"Ce ne sono tante, ora ne sono uscite molte ma mi piace sempre moltissimo 'Limbo' di Daddy Yankee".
Ti senti accolto nella tua squadra?
"Si l'ho sempre detto, qui sto bene, sono tranquillo. E' una piazza molto bella questa, ci sono buoni giocatori che vogliono il bene per tutti".
Il tuo animale rpeferito?
"Il cane, ne ho uno anche a casa, un dogo argentino".
Che sensazione hai avuto entrando in Champions?
"Da giocatore uno vuole sempre giocare in Champions, è una delle competizioni più importanti che ci sono: esordire e fare un gol è una cosa unica, è stata una delle cose più belle della mia carriera".
La tua squadra del cuore?
"Da piccolo tifavo Cerro Porteno, in Argentina il River Plate."
Meglio la Roma o il Verona?
"A Verona sono stato bene, non potrei mai parlarne male, ma Roma è una piazza molto bella e stare qui è unico. Anche Verona però è stata una buona esperienza".
Il tuo piatto preferito?
"L'asado, tanta buona carne argentina".
Cosa hai provato nella tua prima partita all'Olimpico?
"Nervosismo, avevo tanta voglia di fare bene, poi giocavamo contro la Fiorentina, una squadra difficile. E' stato bellissimo perché abbiamo anche vinto, è stata una bella giornata".
Farai tanti gol quest'anno?
"E' quello che voglio sempre, fare tanti gol, anche se la cosa più importante è che la squadra vinca e stia bene. Anche fare un paio di gol però non sarebbe male".
"Ciao a tutti i tifosi giallorossi, vi ringrazio per essere venuti e per queste domande: Forza Roma!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA