Alessandro Florenzi in grande spolvero allo stadio Olimpico nel match valevole per le qualificazioni ad Euro 2016 tra Italia e Norvegia. Il centrocampista giallorosso è stato il migliore in campo. Gol, assist e gol annullato (ingiustamente) per il jolly della Roma. Al termine del match ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Rai Uno. Ecco le sue parole:
news as roma
Italia, Florenzi: “Grande emozione segnare all’Olimpico con la maglia della Nazionale”
Il centrocampista giallorosso ha aggiunto: "Ringrazio quelli che sono venuti, speriamo che l’Olimpico la prossima volta sia ancora più pieno."
"Non potevamo perdere? Non volevamo perdere questa partita per dare un segnale a tutte le persone fuori e agli avversari: l’Italia c’è ed è viva. L'Italia ha una grande storia e vuole vincere a tutti i costi, meritavamo il 3-1. All'inizio abbiamo un po’ sofferto, ma poi siamo venuti fuori. Segnare da romano è stata una grande emozione, il secondo forse era buono. Peccato che l'abbiano annullato. Ringrazio tutti quelli che sono venuti, dai miei famigliari ai tifosi, speriamo che l’Olimpico la prossima volta sia ancora più pieno. Italia non testa di serie per colpa del Belgio? Non bisogna fare la classifica, bisogna battere le più forti. Se vuoi ambire a qualcosa di importante devi battere le squadre più forti, quindi ci faremo trovare pronti. Non sarà un problema per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA