Ci sarà rimasto male Francesco Totti, quando il suo amico e "compagno" Novak Djokovic non è riuscito a intercettare l'ultima palla di Andy Murray, vittorioso (6-3, 6-3) per la prima volta in carriera agli Internazionali di tennis al Foro Italico. Il serbo, numero uno al mondo, si è dovuto inchinare alla freschezza e alla convinzione dell'avversario che ha festeggiato al meglio il suo 29° compleanno. In queste ore si decide il suo futuro e le parole del presidente Pallotta riportate da Ilmessaggero.it non sembrano aiutare: "Ho fatto a Francesco un’offerta molto generosa - ha detto il proprietario - non ho idea del perché non voglia accettarla. Credo che sia mal consigliato. Io voglio una grande squadra per la Roma, non solo un giocatore".
news as roma
Internazionali tennis, Totti assiste alla finale. Bocca cucita sul rinnovo – FOTO
Sugli spalti, nonostante la pioggia incessante, anche il Capitano con la moglie Ilary. Con loro Radja e Claudia Nainggolan, El Shaarawy, Zukanovic e Dzeko. Il numero 10, tra selfie e autografi, ha glissato alle domande sul rinnovo andando via...
Il numero 10 era insieme alla moglie Ilary Blasi al villaggio degli Internazionali Bnl per assistere all'attesissima finale della 73^ edizione. Con lui anche Radja Nainggolan con la moglie Claudia, Stephan El Shaarawy ed Ervin Zukanovic. Alla fine del match, dopo selfie e autografi ai tifosi presenti, i cronisti hanno provato a strappare qualche parola a Totti sul rinnovo e su quanto dichiarato da Pallotta, ma come riporta l'Ansa il 39enne non ha voluto rispondere, andando via con un sorriso.
Mercoledì scorso, proprio su quel campo, il numero 10 della Roma aveva duettato con Djokovic - che tre giorni fa aveva celebrato la vittoria su Almagro scrivendo "forza Roma" su una telecamera - in un match di beneficenza al quale avevano preso parte anche De Rossi, Florenzi, gli stessi El Shaarawy e Zukanovic, Dzeko e Pjanic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA