Con la vittoria per 3-0 ieri contro la Juventude di Antonio Carlos Zago (dopo l'1-0 dell'andata) l'Internacional di Porto Alegre vince il Campionato Gaucho.
news as roma
Internacional, Alisson batte Zago vince il campionato e saluta. La Roma lo aspetta
La squadra continua i festeggiamenti, ma lui si ferma seduto davanti ad uno dei pali della porta e scoppia in lacrime
La squadra festeggia, ma Alisson si ferma seduto davanti ad uno dei pali della porta e scoppia in lacrime "Ho voluto approfittare di ogni minuto, di ogni secondo. Sta arrivando il momento della mia partenza ma sono molto felice con quello che sto vivendo. Le persone con le quali parlo, le più anziane, mi hanno sempre consigliato di approfittare di ogni istante. Ed io l'ho fatto. E' un mix di sentimenti, ma è allegria. Non c'è tristezza. E' un pianto di allegria, di soddisfazione. Perché so che avrò nostalgia di qui" ha detto il portiere a fine gara.
C'è anche la possibilità che Alisson giochi le prime due giornate del Brasileirao prima di rispondere alla convocazione di Dunga per preparare la Coppa America.
Il portiere brasiliano al temine della competizione che si disputerà negli USA raggiungerà Roma per mettersi a disposizione di Luciano Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA