Inter, Icardi: “La Roma è una squadra che ha lo spirito di lotta e sacrificio”

Il centravanti argentino è stato intervistato da SkySport sul momento dell’Inter e su quello delle avversarie per lo scudetto

di Redazione, @forzaroma

«Se arriva il rinnovo del contratto sono contentissimo. Io e la mia famiglia, a Milano, ci troviamo benissimo. Ho scelto l’Inter per questo», ha araccontato Mauro Icardi, a Sky sport.

Sulle prospettive di una stagione ancora tutta da scrivere, l’argentino ammette: «Sapevo che l’Inter sarebbe stata diversa in questa stagione e che potevamo lottare per qualcosa d’importante. Volevamo disputare un grande campionato ed essere in testa, per una grande impresa. L’intesa con Jovetic? È normale, tutti ci vogliamo bene e scherziamo. Nello spogliatoio non ci sono gruppi, stiamo tutti assieme, questo ci aiuta molto. Nessuno è indispensabile e nessuno deve stare fuori sempre».

Sulle avversarie nella corsa per il titolo, Icardi dice che «il Napoli ha vinto contro di noi, ha un grandissimo attacco e un Higuain in grande forma quest’anno». «La Fiorentina – prosegue l’attaccante argentino – ha lo stile di gioco che ha portato Montella, gioca molto bene con il pallone a terra, a mio avviso vincerà tante partite. La Roma? Ha lo spirito di lotta e sacrificio».

Infine, «la Juventus ha vinto gli ultimi quattro scudetti, lo avevo detto all’inizio che avrebbe pagato un pò il cambiamento, ma che sarebbe tornata».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy