Instagram, Iturbe: “Ho dato sempre il massimo per la maglia giallorossa. Spero di indossarla di nuovo”

“Forse il mio è solo un arrivederci. In quel caso tornerò più forte che mai. Porterò sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato”

di Redazione, @forzaroma

“Indipendentemente dalle decisioni che prenderò e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in maniera affettuosa la città di Roma e tutti i tifosi della Roma…

Purtroppo le cose non sono andate come speravo, e sono il primo a soffrirne. Le delusioni e le sconfitte nella vita vanno affrontate con la stessa dignità dei successi e delle vittorie. L’unica certezza è l’aver indossato con orgoglio e onore la maglia giallorossa. Ho sempre dato il 100% senza mai risparmiarmi. Per questa maglia ho sofferto, pianto e gioito. Però bisogna avere il coraggio e l’umiltà nella vita per rialzarsi e continuare a credere in s’è stessi. 

Forse il mio è solo un arrivederci. In quel caso tornerò più forte che mai. Porterò sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato. Ringrazio la società, lo staff tecnico e in special modo a Walter (Sabatini ndr) che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Ma soprattutto ringrazio i miei compagni e gli auguro tutti i migliori successi per sempre, Forza Roma !!” scrive Juan Manuel Iturbe sul suo profilo Instagram.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 5 anni fa

    caro manuel, l’anno scorso avevi tutte le attenuanti del mondo, anche se visto quanto ti hanno pagato le aspettative su di te erano altissime
    comunque dopo il gol alla lazzietta ti sei guadagnato un’altra chance, te la meritavi.
    Tuttavia, quest’anno ti sono state date diverse occasioni, le hai bruciate tutte, al di là del gol al frosinone il nulla più assoluto, solo tanti errori e corsa a testa bassa che non porta da nessuna parte
    in bocca al lupo, non sentirò la tua mancanza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 5 anni fa

    Paroli forti questi di Manuel Iturbe specialmente il secondo paragrafo …. bravo Manuel…. buon fortuna con il Watford.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy