news as roma

Social, Iago Falque: “Contento per la vittoria e per il gol”, Ruediger: “Risultato importante”, Florenzi: “Tre punti fondamentali”

Nel post partita di Roma-Frosinone i giocatori hanno espresso le loro sensazioni sui social network

Redazione

La Roma espugna lo stadio Matusa di Frosinone e scopre un giocatore che in questo inizio di stagione sta fornendo un contributo determinante. Stiamo parlando di Iago Falque autore del gol dell'1-0 e di un'altra ottima prestazione. Lo spagnolo non nasconde la sua soddisfazione per il risultato e su Instagram pubblica una foto della sua esultanza dopo la rete del vantaggio. Sopra la foto Falque ha inserito questa didascalia: "Sono molto contento per la vittoria e per il mio primo gol con la maglia della Roma". 

Buon esordio stagionale per Antonio Ruediger. Il tedesco nel post partita ha twittato la prime impressioni a caldo dopo la sua prima partita con la maglia della Roma: "Prima partita giocata nella formazione titolare: 1-0 e tre punti questa è la cosa più importante. Forza Roma". Sempre tramite Twitter ha detto la sua Alessandro Florenzi che sta fornendo sempre maggiori garanzie nel ruolo di terzino destro: "Tre punti fondamentali. Daje Roma!".

Anche Wojciech Szczęsny ha utilizzato i social network per commentare la gara. Il portiere dei giallorossi su Instagram ha postato una foto della formazione iniziale di questa sera con la didascalia: "Tre punti importanti e porta inviolata in una partita veramente difficile". Protagonista assoluto della gara è stato Juan Manuel Iturbe autore del secondo gol. Nonostante sia entrato a partita in corso l'argentino è stato decisivo così come lo era stato due settimane fa contro la Juventus. Iturbe nel post gara ha twittato le sue impressioni sul match: "Tre punti a casa". 

Anche il terzino sinistro Lucas Digne ha utilizzato Twitter per parlare di Frosinone-Roma. L'esterno basso voluto da Garcia sta facendo molto bene in questo inizio di campionato e quest'oggi ha fornito un'enorme quantita di cross dalla sua corsia. Questo il suo tweet: "Vittoria molto importante per noi prima la Champions League! Bravi a tutti"