Indonesia, Garcia: “L’atteggiamento dei tifosi locali è stato meraviglioso”

“Non immaginavamo così tanto affetto per noi” ha aggiunto il tecnico francese

di Redazione, @forzaroma

Quando gli hanno chiesto di scegliere una parola per descrivere l’atmosfera generata dai tifosi della Roma a Jakarta sabato sera, Rudi Garcia ci ha pensato un attimo e poi voltandosi per guardare le migliaia di fan che erano rimasti ad aspettare i giocatori dopo la partita ha detto: “Meraviglioso” .

“L’atmosfera che abbiamo visto stasera è stata incredibile”, ha aggiunto entusiasta Garcia. “Sapevamo di avere molti tifosi da queste parti, ma penso che quello che abbiamo visto tutti era più di quanto ci aspettassimo. L’amore e la passione di queste persone per la Roma è davvero grande”.

“Anche se abbiamo avuto qualche problema in aeroporto con i cinque giocatori che non sono stati ammessi nel paese, eravamo decisi a dare a queste persone e una grande risposta, perché se lo meritavano. Questa sera abbiamo cercato di ripagarli per il loro sostegno, perché meritano il nostro rispetto. ”

Alla domanda specifica sulla partitella in famiglia Garcia ha detto
“L’equilibrio del tour è stata molto buona”, ha affermato. “Abbiamo lavorato sodo, con passione e intensità. Anche se era molto caldo qui, ed è stato più freddo a Melbourne e ora abbiamo quattro settimane per preparare tutto per l’inizio della stagione. Sono molto felice per i giovani giocatori che abbiamo inserito oggi – Machin, Capradossi, Di Livio e Anocic,. Ora abbiamo un altro mese per preparare tutto per la stagione, ma finora abbiamo fatto tutto molto bene”.

“Per quanto riguarda questa sera, le due squadre hanno giocato bene. Faceva molto caldo, ma i giocatori impiegati hanno dato il massimo. L’unica cosa negativa è stata la qualità del manto erboso del campo, ma per il resto è stato fantastico e soprattutto i tifosi appassionati. ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy