news as roma

In vendita la maglia celebrativa Nike indossata dalla Roma al derby

Messaggio promozionale – E alla fine anche il derby della capitale numero 145 è andato alla Roma: i gol di Strootman e Nainggolan hanno consegnato ai giallorossi di Spalletti la supremazia cittadina. Nella stracittadina di ieri, la squadra...

Redazione

Messaggio promozionale - E alla fine anche il derby della capitale numero 145 è andato alla Roma: i gol di Strootman e Nainggolan hanno consegnato ai giallorossi di Spalletti la supremazia cittadina. Nella stracittadina di ieri, la squadra è scesa in campo con un fantastico kit realizzato da Nike proprio in occasione del derby, una prima assoluta per la Roma.

Il nuovo kit, rosso scuro con dettagli in oro metallizzato, evoca i colori delle tuniche, dei dettagli delle armature e degli elmi in bronzo indossati dalle Legioni Romane che combattevano per difendere la città.

La divisa rende onore all’AS Roma sottolineando il legame unico con la Città Eterna.

La nuova maglia è caratterizzata da un girocollo arricchito da una striscia tono su tono e la scritta “SPQR” in oro sul retro.Lo stemma della Roma, anch’esso in oro è posto sul petto all’altezza del cuore.

Sui lati della divisa una striscia rosso scuro corre per tutta la lunghezza della maglia, andando a combaciare con quella presente sui pantaloncini. Durante la corsa del giocare, la striscia laterale si espande per garantire all’atleta maggior ventilazione e rilevando decisi spazi di color oro.

I nuovi calzettoni sono rossi con la scritta “SPQR” in oro sul davanti.

Clicca QUIper acquistare questa fantastica divisa!