news as roma

Ilary Blasi parla del futuro di Totti: “Il momento del suo ritiro? Non mi preoccupa affatto”

"Vivo questa fase con totale serenità. Le cose iniziano, finiscono, magari comincia un'altra fase della sua vita. E' stato anche fortunato ad arrivare a quest'età, c'è gente che ha smesso anni prima di lui" ha dichiarato la conduttrice televisiva

Redazione

Francesco Totti ed Ilary Blasi, una delle coppie più famose del panorama italiano. L'eterno capitano della Roma e la conduttrice televisiva. La signora Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della "Repubblica", in cui ha parlato anche del futuro di suo marito, e non solo:

"Non mi dedico al 100% a fare tv, ho la fortuna di conciliare famiglia e lavoro. La mia priorità è la famiglia. Mio marito è una perla? È Francesco Totti, ma non per questo non ha difetti. Però è un bravo ragazzo. Non mi preoccupa per nulla il momento in cui si ritirerà: vivo questa fase con totale serenità. Le cose iniziano, finiscono, magari comincia un'altra fase della sua vita. E' stato anche fortunato ad arrivare a quest'età, c'è gente che ha smesso anni prima di lui. Non sarà in campo ma non cambia nulla. Le pare che starà a casa? Cristian gioca a calcio con entusiasmo come è giusto che deve essere. Starà a lui decidere se seguire le orme del padre".