Ilary bacia la manina della piccola Isabel Totti – FOTO

E’ nata ieri alle 19.15 la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco la foto della mamma che bacia la manina della neonata

di Redazione, @forzaroma

Il 10 marzo è una data che ricorda sicuramente grandi momenti ai tifosi giallorossi per il 5 a 1 rifilato alla Lazio, quattordici anni fa, condito da quel “Sei unica” stampato sulla maglia del capitano giallorosso e dedicato alla sua fidanzata. Ed è forse destino che Isabel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, abbia scelto proprio questo giorno per venire al mondo e regalare questa gioia ai propri genitori.

ilary_ginec

La bimba è nata ieri alle 19.15 presso la clinica Mater Dei di Roma, con un parto naturale, e gode di ottima salute. Il ginecologo della mamma, il dottor Filippo Perniola, ha dichiarato che la neonata assomiglia al papà e alla sorellina Chanel, e che lo stesso Totti – molto emozionato – ha seguito il parto accanto alla moglie.  Questa mattina “Le Iene”, il programma che fino a qualche mese fa era condotto proprio da Ilary Blasi, hanno voluto congratularsi con i genitori pubblicando anche una foto della mamma che bacia la manina di Isabel. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy