news as roma

Il saluto di Digne alla Roma: “Grazie ai compagni, ai mister e ai tifosi. Spero nel vostro scudetto”

Nel giorno della sua presentazione al Barcellona, l'ex terzino giallorosso saluta gli ex compagni, i due mister Garcia e Spalletti e i tifosi romanisti

Redazione

Da ieri è ufficiale: Lucas Digne è un nuovo calciatore del Barcellona: già questa mattina il terzino francese è stato presentato come nuovo acquista blaugrana. L'ex giallorosso, però, non ha perso l'occasione di fare un saluto all'ambiente Roma, a partire dai compagni e i due mister (Garcia e Spalletti), senza dimenticare i tifosi.

Queste le parole di Digne pubblicate su Twitter:

"Buongiorno a tutti. Oggi è una grande giornata per me. Ho firmato per il Barcellona e voglio dire grazie a tutta la Roma per questo primo anno trascorso con amici, giocatori che hanno fatto tutto per farmi sentire bene. Voi siete dei grandi giocatori e dei grandi uomini.

Il secondo grazie lo voglio dire ai due mister e allo staff per il lavoro che hanno fatto con me e con la squadra che non dimenticherò.

Il terzo ringraziamento è per tutti i tifosi della Roma: voi mi avete dimostrato tutto l'amore che avete per la società, voi siete stati incredibili dall'inizio della stagione e non potrò dimenticare tutto questo tempo insieme. Spero che la Roma possa riuscire a vincere lo scudetto in questa stagione perché lo merita. In bocca al lupo a tutti e scusate per l'italiano non perfetto".