Ieri Kevin Strootman è tornato a calcare il rettangolo verde in una partita ufficiale, anche se della Roma Primavera di Alberto De Rossi. «È stata una sensazione incredibile tornare in campo di nuovo» ha dichiarato l'olandese su Twitter nelle ore successive alla gara, ma il centrocampista non è l'unico ad esulterò. Anche il professor Mariani, ultimo chirurgo ad averlo operato, appare entusiasta nelle parole rilasciate ai microfoni de "Il Tempo":
news as roma
Il Prof. Mariani parla di Strootman: “Sono contento che sia tornato dopo 5 mesi. Il ginocchio è guarito”
"Ora è pronto a giocare in una squadra professionistica, il ginocchio è guarito. Quando rientrerà dipende solo dalla sua condizione atletica e dalle scelte dell’allenatore" ha spiegato il noto chirurgo ortopedico di Villa Stuart
«Sono contento che sia tornato in campo dopo 5 mesi dall’operazione - spiega il chirurgo - come previsto dal mio protocollo, quando invece altri colleghi gli avevano detto che sarebbe servito un anno. Ora è pronto a giocare in una squadra professionistica, il ginocchio è guarito. Quando rientrerà dipende solo dalla sua condizione atletica e dalle scelte dell’allenatore»
© RIPRODUZIONE RISERVATA