"A Francè stiamo tutti in ritiro qui stasera", scherzano i compagni di squadra durante la grande festa organizzata dal capitano giallorosso per i suoi 40 anni. Francesco Totti, come riportato da ilmessaggero.it, dopo aver spento le candele su quaranta candelabri posti intorno a un lungo millefoglie, ha tenuto il consueto discorso, ringraziando tutti i presenti: "Questo è un traguardo importante per me, grazie a tutti quelli che sono qui, le persone a cui voglio veramente bene, c’è anche il mister". Poi una battuta: "Grazie di tutto, spero di vedervi tra dieci anni. Io ci sarò, voi non lo so".
news as roma
Il discorso di Totti agli invitati: “Faremo grandi cose, prima che io smetta”
Il capitano giallorosso dopo la torta ha tenuto un discorso: "Un grazie particolare alla squadra che mi ha fatto un pensiero molto molto importante. È un gesto che ho apprezzato tantissimo e che porterò nel cuore per sempre"
Nonostante l'invito di dare tutto in beneficenza, la squadra ha voluto regalare al loro capitano un orologio: "Un grazie particolare alla squadra che mi ha fatto un pensiero molto molto importante. È un gesto che ho apprezzato tantissimo e che porterò nel cuore per sempre. È un gruppo fantastico e che farà vedere grandi cose, speriamo di farle vedere prima che finisco".
[fncgallery id="501779"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA