Il cordoglio di Diawara per le vittime dell’Etoile de Guinee: “Possano le loro anime riposare in pace” – FOTO

Il cordoglio di Diawara per le vittime dell’Etoile de Guinee: “Possano le loro anime riposare in pace” – FOTO

Ieri il pullman dell’Etoile de Guinee, squadra militante nella seconda divisione nazionale, è stato coinvolto in un tragico incidente: al momento ci sarebbero 9 morti e 19 feriti

di Redazione, @forzaroma

Una tragedia scuote il mondo del calcio. Ieri il pullman dell’Etoile de Guinee, squadra militante nella seconda divisione nazionale, è stato coinvolto in un tragico incidente mentre viaggiava verso Kankan per giocare la prima partita di campionato contro il Karfamoriah. Al momento ci sarebbero 9 morti e 19 feriti. Inizialmente tra le vittime compariva anche il nome Almamy Keita, il cugino del centrocampista del Liverpool Naby, ma secondo le ultime notizie, sarebbe ricoverato in ospedale in buone condizioni. Amadou Diawara, centrocampista della Roma, tramite una storia sul proprio profilo Instagram ha voluto esprimere il proprio cordoglio ai propri connazionali. Queste le sue parole:

Le mie più sincere condoglianze alla squadra dell’Etoile de Guinee e al calcio guineano, possano le loro anime riposare in pace. Che tristezza“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy