Iago Falque: “Possiamo competere con chiunque. Totti è un grandissimo campione”

“Sono molto contento di essere alla Roma. I primi giorni sono serviti per conoscere i compagni e i tifosi, il bilancio per il momento è molto buono”

di Redazione, @forzaroma

Iago Falque, unico nuovo arrivato in casa Roma per questa prima parte di calciomercato, ha rilasciato un’intervista a SkySport: “Il mio sogno è vincere e sono nella squadra giusta per farlo, questo è l’obiettivo che abbiamo tutti in squadra“. Il trequartista parla dell’eterna sfida contro la Juventus: “Sono due squadre che si stanno rinforzando tanto, noi dobbiamo cercare la nostra strada e continuare a lavorare senza guardare gli altri. Facendo il nostro lavoro penso che abbiamo una buonissima squadra e possiamo competere con chiunque”.

Le impressioni sul gruppo, dopo il ritiro di Pinzolo, sono positive: “Sono molto contento di essere alla Roma. I primi giorni sono serviti per conoscere i compagni e i tifosi, il bilancio per il momento è molto buono. Garcia -aggiunge parlando del tecnico- ha un buon rapporto con tutti noi calciatori. In allenamento facciamo tanto lavoro con il pallone in maniera intensa e questo è molto buono per noi”.

Alla domanda su chi fra i nuovi compagni lo abbia impressionato di più, Iago Falque risponde: “In una squadra così ce ne sono tanti, però mi sta piacendo tanto Paredes che non conoscevo molto bene”. Poi su Francesco Totti: “L’ho visto giocare tanto e quando abbiamo bisogno di giocare a due tocchi, lui con un tocco fa diventare tutto più semplice. È un grandissimo campione e averlo in squadra è un sogno oltre che un onore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy