news as roma

I sogni son desideri: dopo il bronzo mondiale, Marco Lodadio abbraccia Francesco Totti – FOTO

Il ginnasta, sul podio agli ultimi Mondiali di Doha nella specialità degli anelli, ha ricevuto in dono anche una maglia con il numero 10: "Che regalo che mi hai fatto!"

Redazione

Un novembre indimenticabile. Solo due settimane fa Marco Lodadio conquistava una storica medaglia di bronzo ai Mondiali di Doha negli anelli: un podio che all'Italia mancava da ben 8 anni in campo maschile. Oggi il ginnasta classe '92 ha coronato un altro sogno, trascorrendo un pomeriggio nel centro sportivo di Trigoria. Grande tifoso romanista, ha avuto l'occasione di conoscere la casa giallorossa e soprattutto abbracciare Francesco Totti, suo grande idolo. La società, inoltre, ha donato a Lodadio una maglia con il suo nome e il numero 10, quello della leggenda della Roma. Dopo aver conosciuto anche il mister Di Francesco e gli altri calciatori giallorossi l'emozione era palpabile: "Per me è stata una grande sorpresa e un onore perché sono tifosissimo della Roma. Ringrazio per questo fantastico pomeriggio il club giallorosso e la Federazione Ginnastica d'Italia che mi hanno fatto questo regalo".

Poi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato anche una foto ringraziando lo storico capitano: "Che regalo che mi hai fatto Francesco!"