Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

I giallorossi a DDR. El Sha: “Un signore del calcio”. Pellegrini: “Compagno e amico”

I giallorossi a DDR. El Sha: “Un signore del calcio”. Pellegrini: “Compagno e amico” - immagine 1
Anche Mancini ha voluto dare il suo saluto a De Rossi: "Grazie di tutto, mister. È stato un piacere e un onore lavorare insieme in questi mesi!
Redazione

Nel giorno in cui la Roma lo ha esonerato, Daniele De Rossi, oltre all'appoggio del popolo romanista, ha ricevuto vari messaggi di su Instagram da parte dei giocatori allenati in questi mesi. Stephan El Shaarawy, che giocò assieme all'ex centrocampista dal 2016 al 2019, scrive così sui social: "Prima da compagno e poi da allenatore, mi hai confermato quello che ho sempre pensato di te: un signore del calcio, sei stato un punto di riferimento non solo a livello tecnico ma sopratutto per il tuo carisma e il tuo essere leader all'interno dello spogliatoio, sicuramente non è il finale che ci aspettavamo per quello che sei e per cosa rappresenti per questa città ma quello che ci hai dato anche se per poco tempo non lo dimenticheremo, non posso che augurarti il meglio per il tuo futuro perché te lo meriti, Grazie per tutto quello che hai fatto, ti voglio bene Dani". Anche Mancini ha voluto dare il suo saluto a DDR: "Grazie di tutto, mister. È stato un piacere e un onore lavorare insieme in questi mesi!".

Poi ancora Cristante: "Grazie mister per questi mesi vissuti insieme e per tutto quello che ci hai dato". Angeliño: "Grazie mille per tutto, mister! Sono arrivato in questo grande club grazie a te e te ne sarò sempre grato. Auguro tutto il meglio a te, alla tua famiglia e al tuo staff! Magari le nostre strade si incroceranno di nuovo di nuovo". Paredes: "Ti sarò sempre grato per Tutto quello che hai fatto per me e per la tua ROMA. A presto mister !". Svilar: "Grazie per aver cambiato la mia vita, sarò per sempre grato". Le Fée: "Grazie mister". Koné: "Grazie". Successivamente anche Dybala: "Mister, non sono stati molti mesi, ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto...grazie per tutto e ti auguro il meglio per il tuo futuro". E il capitano, Lorenzo Pellegrini: "Grazie per tutto quello che sei sempre stato con me... un punto di riferimento da quando ero piccolo, un compagno e amico, un capitano, un mister. Ti auguro il meglio perché te lo meriti come Uomo e come Professionista e sono sicuro che raggiungerai tutto quello che vorrai". In bocca al lupo Mister. Ti voglio bene Daniele".