Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Henderson: “Roma piena di giocatori forti. Sono abituati a giocare ogni due giorni”

Henderson: “Roma piena di giocatori forti. Sono abituati a giocare ogni due giorni” - immagine 1
Le sue parole: "Dobbiamo andare aggressivi e dare il massimo. Sarà una partita difficile ma andiamo con la testa giusta”
Redazione

Liam Henderson, centrocampista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Come si mette in difficoltà la Roma? “Loro sono una grande squadra piena di giocatori forti, noi dobbiamo andare aggressivi e dare il massimo”.

Che spinta vi dà che le dirette concorrenti non abbiamo vinto? “No noi non guardiamo le altre, pensiamo solo noi e dobbiamo andare in campo per concentrarti soprattutto contro una squadra come la Roma”.

Cosa ti preoccupa della Roma? Sarà penalizzata dalla partita di giovedì? “No sono squadre abituate a giocare ogni due giorni, sono piene di grandi giocatori. Sarà una partita difficile ma andiamo con la testa giusta”.

HENDERSON A DAZN

C'è da stringere i denti in tutti i reparti. "Sì siamo in pochi oggi, però è bello essere così in difficoltà e noi andiamo in campo per dare il nostro massimo".

Dove preferisci giocare? "A me piace giocare mediano, a noi scozzesi piace dare il massimo dove siamo schierati, come McTominay o Gilmour".

Cosa bisogna recuperare delle vecchie prestazioni? "Ogni giorno per me questa squadra ha sempre dato tutto. Quando giochi contro grandi squadre devi anche avere fortuna ma andiamo in campo col pensiero di fare male alla Roma".