Handanovic: “Sono ottimista, faremo il nostro gioco e cercheremo di vincere contro la Roma”

Il portiere dell’Inter: “Quando il campionato sarà finito vedremo dove sarà la nostra squadra e la nostra difesa”

di Redazione, @forzaroma

Samir Handanovic è stato intervistato nel pre-match di RomaInter. Di seguito le impressioni del portiere nerazzurro sulla partita di stasera all’Olimpico.

HANDANOVIC A INTER TV

Sulla stanchezza.
Un po’ siamo abituati, in Europa e in campionato si gioca ogni tre giorni anche se questa cosa non è normale per nessuno. Diciamo che non ci piangiamo addosso, sappiamo cosa ci aspetta e siamo pronti. La Roma viene da tre vittorie consecutive. Dovremo fare quello che facciamo sempre, imporre il nostro gioco e cercare di vincere.

Sulla miglior difesa del campionato.
Non siamo ancora alla fine. Quando il campionato sarà finito vedremo dove sarà la nostra squadra e la nostra difesa. C’è ancora margine di crescita e di miglioramento per quanto riguarda la nostra difesa.

HANDANOVIC A SKY

Siete appena diventati la miglior difesa e oggi c’è un bell’esame. Questa sfida nella sfida come te la immagini con gli attaccanti della Roma?
Sarà una partita aperta con tutte e due le squadre che cercheranno di giocarsela grazie ai loro punti di forza. Non pensiamo al record di miglior difesa, ma vogliamo sempre migliorare.

L’obiettivo è arrivare a meno tre dalla Juventus. Basterà qualche innesto per tentare di avvicinare lo Scudetto o serve una rivoluzione?
Nel rispetto dei ruoli lascio il compito alla dirigenza di rispondere a questa domanda. Vediamo.

Sei ottimista per questa sera?
Sempre e comunque.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy