news as roma

Hall of Fame, Candela: “Dispiace che manchi la Curva Sud”

L'ex terzino giallorosso ha manifestato la sua felicità per poter partecipare all'evento, ma sottolinea il suo disappunto: "Il cuore del tifo non ci sarà"

Redazione

Oggi alle 19, Vincent Candela entrerà a far parte della Hall of Fame della Roma. Un riconoscimento di cui l'ex terzino è orgoglioso. Allo stesso tempo, però, il francese è amareggiato per non poter festeggiare questo riconoscimento insieme alla Curva Sud. Candela ha voluto descrivere le sue emozioni con un lungo post su Facebook:

Bonjour… oggi per me è una giornata importante! La mia vita sportiva l’ho dedicata alla AS Roma ma sopratutto ai suoi tifosi impagabili, unici. L’amore per questa MAGLIA ti nasce dentro una volta indossata e si cuce dentro di te grazie all’Amore che ognuno di voi è capace di donare a noi.. Oggi entro di fatto nella storia della Roma con l’Hall of Fame… ne sono Orgoglioso ed Onorato perché ci entro grazie a voi… mi spiace solo che un giorno così unico non possa condividerlo con la MIA CURVA, con il mio Popolo… Nulla a togliere al resto de lo Stadio me il cuore del tifo anche oggi non ce sarà… un abbraccio a tutti voi e sempre sempre sempre… FORZA ROMA e FORZA CURVA SUD!