Guidolin:”Sarà particolarmente difficile affrontare la Roma ma noi ci proveremo”

di Redazione, @forzaroma

L’allenatore dell’Udinese, Francesco Guidolin alla vigilia del match che vedrà la sua Udinese affrontare la squadra di Garcia, ha ammesso:

 

“Sarà particolarmente difficile affrontare la Roma ma noi ci proveremo”. I giallorossi sono primi a punteggio pieno dopo 8 giornate. “Non guardo alle statistiche, ma all’entusiasmo della Roma. Noi metteremo in gioco il nostro entusiasmo. Il calcio non è solo corsa; la Roma sa coniugare qualità e quantità. Bisogna girare bene palla e non avere paura. Le caratteristiche di Totti e Borriello sono molto diverse: cambia la partita ma non il livello di difficoltà. Florenzi è l’emblema di questo mix di qualità e quantità che ha la Roma. E’ un grande giocatore. Le parole di Benatia mi hanno fatto davvero tanto piacere. E’ un ragazzo intelligente, tenace, ha tanta determinazione. Tutte queste cose si vedono”

 

Insieme a Di Natale ci sarà Muriel. Guidolin lo conferma: “Muriel si è allenato bene questa settimana e sta bene fisicamente”. Poi sulla stagione dell’Udinese: “E’ un momento che le cose non stanno girando molto bene, ma la squadra sta girando e stiamo facendo un campionato positivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy