Graziani: “Roma, Dzeko gran colpo. Con Salah è il massimo”

L’ex attaccante giallorosso dice la sua riguardo ai due prossimi acquisti di Sabatini: “Sarà una grande squadra, la Juventus avrà filo da torcere”

di Redazione, @forzaroma

Ciccio Graziani, ex attaccante giallorosso, è stato intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole riguardo ai due prossimi nuovi acquisti in casa Roma (Dzeko e Salah):

“Ora speriamo che il bosniaco faccia bene in Italia, era un calciatore che alla squadra di Garcia serviva come il pane. E con Salah il reparto si è rafforzato notevolmente. Del resto l’anno passato il capocannoniere era stato Ljajic con otto gol e così non si vincono i campionati. Dzeko-Salah, come coppia, credo sia il massimo.

Se adesso mi aspetto un terzino? Sì, soprattutto a sinistra. A destra a volte viene adattato Florenzi. La priorità è la fascia mancina, non credo che Cole abbia le potenzialità per giocare in quella posizione. Digne? Se l’allenatore lo conosce, c’è da fidarsi. Lo parola scudetto sarà possibile anche l’anno prossimo. Credo che la Roma si avvicini moltissimo alla Juve. I bianconeri devono fare i conti con le perdite pesanti di Vidal, Pirlo e Tevez. E mi sembrano calati come potenzialità. La Roma può approfittarne”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy