Il rapporto tra Petrachi e la Roma è al minimo storico e lo strappo con Pallotta porterà il diesse lontano dalla Capitale con De Sanctis pronto a subentrare ad interim. Queste le parole dell'ex attaccante giallorosso, Ciccio Graziani, a TMW Radio sulla situazione:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Graziani: “La Roma non ha bisogno di questa confusione, Pallotta deve parlare chiaro alla gente”
L'ex attaccante giallorosso aggiunge: "Se rimanesse una settimana nella Capitale molte situazioni sarebbero più limpide"
"Petrachi è bravo, capisce di calcio ed è intelligente. Al Torino ha fatto ottime annate rivendendo a otto dopo aver pagato un giocatore due. Se dovessi dare un consiglio a Pallotta gli direi di venire a Roma. Dovrebbe fare una conferenza stampa per raccontare al mondo giallorosso le sue intenzioni parlando chiaro alla gente che vuole sapere le prospettive future e solo il presidente può chiarire tutto questo. Se rimanesse una settimana a Roma molte situazioni sarebbero più chiare. La Roma ora ha bisogno di tutto tranne che di questa confusione vista l'Europa League da giocare e la Champions da conquistare in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA