news as roma

Graziani: “La Roma ha bisogno di recuperare Dzeko”

"Quello del bosniaco è un problema serio. Non ci sono né i gol né le prestazioni. La Roma ci aveva puntato tanto e deve riuscire a dargli la serenità e l'entusiasmo necessario"

Redazione

"Le tre vittorie consecutive determinano che la Roma sia in ripresa, anche se non si è ancora vista la vera Roma. Nei primi tempi ha sempre fatto ottime partite, mentre nella ripresa non è mai riuscita a confermarsi, come dimostrato dalle gare contro Sassuolo e Sampdoria. C'è ancora tanto da lavorare" dice Francesco Graziani ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Uno dei casi più spinosi è quello relativo a Edin Dzeko. Cosa ne pensa?

"Il problema di Dzeko è serio. Non ci sono né i gol né le prestazioni. La Roma ci aveva puntato tanto e deve riuscire a dargli la serenità e l'entusiasmo necessario. Spalletti penso sia l'uomo giusto e credo che la squadra abbia bisogno di lui. Non ci sono alternative in quel ruolo, Perotti è adattato e non dà profondità. Non è il punto di riferimento che serve ai giallorossi. Il tecnico farà di tutto per recuperare il bosniaco, perché sa che la Roma ha bisogno di lui".