Goldaniga: “Dobbiamo scendere in campo senza paura”

Le parole del difensore rosanero a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Roma e Palermo

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Roma e Palermo, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore rosanero, Edoardo Goldaniga:

GOLDANIGA A PREMIUM

“Abbiamo preso 4 gol contro il Torino e sicuramente è stata una sconfitta pesante, però siamo tornati subito in campo con il mister e abbiamo continuato sulla nostra strada. Dzeko? Sicuramente sappiamo la forza dei loro attaccanti, ma dobbiamo scendere in campo senza paura. Instabilità della Roma a nostro vantaggio?Cercheremo di metterli in difficoltà con il gioco e portare a casa punti”.

GOLDANIGA A ROMA TV

Siete ancora imbattuti in trasferta.
Abbiamo un piccolo record, anche se è poco significativo perché stiamo raccogliendo più fuori casa che in casa dove ancora non abbiamo fatto punti. Oggi cercheremo di fare il massimo e portare via punti da questo stadio.

Il mister è preparato, ci prepara al meglio per la gara. Quello che stiamo provando in settimana cercheremo di portarlo stasera. Sappiamo la forza dell’attacco della Roma, cercheremo di fare il massimo per fermare questi attaccanti che stanno facendo benissimo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy