Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Giuseppe Conte: “La Roma un amore di gioventù. Mourinho non si può criticare”

Giuseppe Conte: “La Roma un amore di gioventù. Mourinho non si può criticare” - immagine 1
Le parole del leader politico: "Questa Roma mi piace assai perché è una squadra solida"
Redazione

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha rilasciato un'intervista a Tag24 nella quale si è soffermato sulla sua passione per la Roma: "Non è un amore infantile, ma di gioventù che mi ha preso e coinvolto emotivamente con grande passione. È una bella cosa, mia “.

Sul momento attuale. “Devo dire che sono fiducioso, abbiamo stentato un po’ all’inizio ma credo che esprimeremo delle grandi potenzialità “.

Su Zeman e Mourinho. “Zeman per me suscita ricordi affettuosissimi per l’infanzia, il Foggia di Zeman andavo a seguirlo allo stadio Zaccaria, la prima squadra ed è un amore che non ho mai messo da parte, ma adesso c’è la Roma e quella di Mourinho devo dire la verità mi piace assai perché è una squadra solida e quadrata che ci porta anche concrete soddisfazioni come quelle che abbiamo raggiunto a livello europeo. Un tecnico poi che ci porta due finali europee e una delle due vinte, non si può criticare”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.