Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Giudice Sportivo, una giornata di squalifica a Lukaku e Zalewski: saltano il Bologna

Giudice Sportivo, una giornata di squalifica a Lukaku e Zalewski: saltano il Bologna - immagine 1
Dopo il rosso diretto per fallo su Kouame contro la Fiorentina, il belga è stato fermato per un solo turno. Stessa cosa anche per il terzino polacco. Entrambi saranno a disposizione per la sfida al Napoli del 23 dicembre
Redazione

Al termine della quindicesima giornata di Serie A, sono arrivate le decisioni da parte del Giudice Sportivo riguardo l'ultimo turno di campionato. Romelu Lukaku è stato fermato per un solo turno dopo l'espulsione diretta arrivata nel match contro la Fiorentina "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco" su Kouame. L'attaccante belga, dunque, salterà la prossima sfida contro il Bologna fuori casa, ma sarà a disposizione per il big match contro il Napoli in programma il 23 dicembre all'Olimpico. Stessa sorte anche per Nicola Zalewski, che è stato espulso contro i viola a causa di un ingenuo doppio giallo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.