Giannini: “Contro il BATE come una finale. Serve un ambiente tranquillo”

“Eviterei di parlare di aspetti legati al mister, la Roma per me resta una grande squadra”. Ha dichiarato l’ex capitano della Roma

di Redazione, @forzaroma

L’ex calciatore della Roma Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista al sito tuttomercatoweb.com nella quale ha parlato della gara di Champions League di questa sera contro il BATE Borisov: “Per come si è messa la situazione, sarà una sorta di finale. Sarà una gara importantissima sotto tanti aspetti, a partire da quello tecnico senza trascurare il lato economico. Il passaggio del turno darebbe nuovo entusiasmo anche per il campionato, dove la Roma è attesa da un’altra gara delicata. A Napoli sarà un’altra finale, visto il momento della squadra capitolina in Serie A”.

Rudi Garcia si gioca la panchina in queste due gare?
“Non lo so, certamente serve tranquillità all’ambiente. Sia ai ragazzi che al tecnico, solo così una squadra può ritrovarsi. Eviterei di parlare di questi aspetti legati al mister, la Roma per me resta una grande squadra. In una piazza come quella capitolina, solo con la giusta serenità si possono superare momenti particolari come questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy