La Roma e il calcio italiano piangono Giacomo Losi. Una bandiera e un simbolo per i colori giallorossi, ma non solo. Per questo la società e la Figc hanno deciso di tributargli il giusto saluto nella città che è stata casa sua. Nel match di stasera col Cagliari infatti verrà osservato un minuto di silenzio e la squadra di De Rossi scenderà in campo con il lutto albraccio. A comunicarlo è stata la stessa Federcalcio, con le parole del presidente Gravina:“A pochi giorni dalla scomparsa di Gigi Riva l’Italia del calcio perde un altro grande campione che ha dedicato la sua carriera ad una sola squadra, diventandone una bandiera e stabilendo un fortissimo legame con la città pur non essendovi nato. È stato un esempio di correttezza in campo e fuori, un vero capitano che ha saputo entrare nel cuore di diverse generazioni di tifosi”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Giacomo Losi, stasera minuto di silenzio e Roma con il lutto al braccio
Il presidente Figc Gravina: "Perdiamo un altro grande campione, una bandiera. È stato un esempio di correttezza in campo e fuori"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA